Ricerca personalizzata

giovedì 21 ottobre 2010

BLOG CANDY DI ALICE

Stasera mi sono messa al computer per rivedere ancora qualche particolare del mio blog appena nato, ed una magnifica sorpresa stava aspettando che aprissi la bacheca. La mia prima sostenitrice!!!
Alice del blog Ricamo a macchina e non solo  mi ha preceduto perché io non avevo ancora detto a nessuno che ho un blog. Ma che onore! Lei la super esperta di ricamo e punchatura!
Per ricambiare il grande onore posto il suo Blog Candy Luccicoso che scade il 15 Novembre.

Partecipate numerosi!!
Si vincono dei bellissimi strass e borchiette termoadesive da utilizzare per abbellire quello che vi ispira la fantasia. Le vincitrici/tori saranno 3!
Io le utilizzerei per abbellire i miei regalini di Natale.....il tempo stringe ed è proprio ora di pensarci!
A presto
Flavia

1 commento:

  1. Ciao,mi sono appena iscritta al Let's Sew, dove ho trovato il tuo sito da visitare......ti faccio i miei complimenti....è un bel sito,vorrei avere io un po di tempo per farne uno mio !!..:-( ma mi accontento di visitare quelli degli altri.... Ciao

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare