Ricerca personalizzata

lunedì 18 ottobre 2010

Finalmente......

dopo un periodo di indecisione, mi sono detta che non ho nulla da perdere, ma tanto da guadagnare, mettendo in rete i miei pensieri, i miei lavori e condividendoli con chi vuole seguirmi.
Sono timida per natura e quindi ho dovuto fare un grande sforzo per buttarmi.....ma ormai è fatta, ora devo solo perfezionare le cose strada facendo e col vostro aiuto POSSO FARCELA!


"c'e' piu' tra zero e uno
che non tra uno e cento"
Da "Grand'uomo" C. Baglioni

Grazie già da ora a chi mi leggerà e mi lascerà i suoi commenti.
Flavia


9 commenti:

  1. Eccomi, come vedo sono la prima. Mi sono messa tra i tuo sostenitori e adesso metto il tuo blog nei miei preferiti. Ti voglio dare un caloroso benvenuto tra le blogghine.
    Strabacioni

    RispondiElimina
  2. Che sorpresa!
    Grazie Alice!!
    Non ho ancora distribuito il link del mio nuovissimo blog perché ancora un po in costruzione.
    Che onore avere te come prima sostenitrice!!!!!!!
    Già ho un dubbio su come rispondere ai commenti....
    Devo prendere confidenza con questo mondo.
    Grazie per il caloroso benvenuto!!
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Ciao Flaviaaaaa, ma che gradita sorpresa mi hai fatto stasera!!!
    sono veramente felice!!!
    mi sono iscritta tra le tue sostenitrici, cavoli... Alice mi ha battuto sul tempo!!!
    comunque benvenuta tra noi e tanti tanti auguri per questa nuova avventura!!!
    bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  4. Grazie Paola,ero sicura che la cosa ti avrebbe fatto piacere.
    Ora non mi resta che mettermi all'opera per essere all'altezza.
    Grazie ancora
    Flavia

    RispondiElimina
  5. Sei già super all'altezza cara Flavia!!!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  6. CIao Flavia!! Che bello ti sei fatta un blog anche tu!! ^_^
    Non vedo l'ora di vedere quali meraviglie ci mostrerai :)
    A presto!!!
    Baci :)
    p.s. c'è il mio candy nel blog...partecipa se ti va ^^

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede!!
    Come vedi non ho resistito al richiamo di un blog personale!
    Sono felicissima di averti con me in questa avventura. Io non sono così fantasiosa come te, ma qualche cosina riesco a combinare.
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Benvenuta... Hi Hi Hi. Sembra che io ci sia da una vita, invece pure io ho appena cominciato. Mi raccomando.. Non mollare. Siamo in tante e insieme possiamo fare tutto! Ti aspetto da me, fra i miei sostenitori e mi farebbe piacere se ti volessi iscrivere al mio candy! Baciotti

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, piacere di conoscerti!
    Benvenuta nel mio nuovissimo blog!
    Corro a vedere il tuo,e buona fortuna anche a te!
    Abbracci
    Flavia

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare