Ricerca personalizzata

sabato 6 novembre 2010

Tutorial porta badge

Buon sabato,

ho rimesso mano al file del mio porta badge e lo ho ricamato di nuovo questa volta con l'occhiello alla quale fissare una catenella che permetta di fermarlo alla tasca dello zaino.

Ho preso l'occasione per fare alcune foto ed un mini tutorial, chissà mai che a qualcuno possa servire.

Metto a disposizione le istruzioni in formato PDF e i file in formato ART,HUS e PES.

Se a qualcuno dovessero servire altri formati di cui dispongo basta mandarmi una mail.

Dato che è la prima volta che metto a disposizione file, non sono sicura di avere fatto tutto il necessario. Se vi fossero delle difficoltà contattatemi subito che vedo di fare il possibile per risolvere il problema.

Per scaricare i file cliccare sull'immagine.

DSCN0343

 

A presto e buon lavoro!!

Flavia

2 commenti:

  1. ciao Flavia ti ringrazio della visita nel mio blog e ti faccio tanti complimenti ciao e a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie Bianca, ma chi più di te si merita i complimenti?
    Mi auguro di essere all'altezza della situazione!
    Ciao a presto

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare