Ricerca personalizzata

domenica 5 dicembre 2010

Copri boule a maglia con trecce semplici.

Anche questo lavoretto è finito.
Portando avanti il discorso "per un buon riposo" si può aggiungere questa copri boule dell'acqua calda che scalda il lettino del mio piccolo prima di rannicchiarcisi dentro.
Il lavoro è stato semplice e scorrevole, mi ha permesso di non addormentarmi davanti ai programmi televisivi della sera e di stare al calduccio in queste giornate di rigido autunno inoltrato mentre fuori nevicava.

Copri boule
Questo il risultato.
Devo ancora perfezionarmi sulla chiusura della maglia tubolare………ma c'è tempo, ormai ci ho preso gusto e chi mi ferma più?
Un caldo abbraccio.
Flavia

2 commenti:

  1. bello e utile!!!

    io ho optato per il cuscino con i noccioli di ciliegio ... cucito a macchina ovviamente....

    un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  2. Brava Paola!
    Io senza qualcosa di caldo non riesco ad addormentarmi, ho sempre i piedi così freddi da non riuscire a prendere sonno!
    Bacioni!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare