Ricerca personalizzata

mercoledì 29 dicembre 2010

Premi e regalini ricevuti e spediti….

Oggi al ritorno dal lavoro ho trovato una bella sorpresa……anzi 2! Due belle buste una con il premio per la vincita del Blog Candy di Fede, l'altra della mia abbinata allo swap Natalizio indetto dal forum Let's sew!.

DSCN0454

Questo il pacchetto del Blog Candy……..che trepidazione!!!!

In realtà conosco già il contenuto, ma averlo in mano fa tutto un' altro effetto!! E poi mi piaciuto subito non appena Fede lo ha mostrato!

DSCN0459Guardate! Non è un' amore????? Fede ma che meraviglia!!! Grazie!

Ma non è finita…..

DSCN0460

Questo è l'interno. Che ne dite?? Non è davvero un amore??

Da ora in poi quando dovrò spostarmi avrò sempre con me il mio set di cucito per ogni evenienza!

Ancora Grazie Fede!!

Come prima vincita sono proprio soddisfatta! Chissà se la fortuna sarà passata da me solo una volta o continuerà….io ci sto prendendo gusto!!

 

L'altra busta conteneva un pacchettino chiuso da un pizzo Natalizio rosso e oro….

DSCN0451Molto carino……

Lo swap era organizzato a catena, cioè non ci si scambiava i regalini tra due stesse persona, bensì nell' elenco la prima spediva alla seconda che spediva alla terza ecc..

Io ho ricevuto da X e spedito a Y.

DSCN0464

Ed ecco i bellissimi ricamini a punto croce ricevuti e inseriti in bigliettini La F di Flavia ovviamente ed in quello in alto una F vicina ad un gattino…la mia passione non troppo segreta!!

Grazie Michela!! E cerca di riprenderti presto!!

Ora siete curiosi di sapere cosa ho spedito io?????

DSCN0405 Una borsina per la spesa che si chiude e diventa una fragolona, un set da cucito composto da un porta forbicina da ricamo fatta con tecnica in the hoop con macchina da ricamo, un punta spilli un porta aghi con ricamo coordinato. Inoltre due pizzi Free standing Ace Point sempre eseguiti con la macchina da ricamo, e dulcis in fundo un sopramobile Natalizio con renna e cioccolatini.

La ragazza che ha ricevuto ha apprezzato.

E' stato il mio primo swapping e mi è piaciuto molto anche se trovo qualche difficoltà a inventare regali senza conoscere direttamente la persona.

Per oggi è tutto!

Mi sono dilungata molto, ma le cosette erano tante e ci tenevo a mettere tutto.

A presto!

Flavia

3 commenti:

  1. Sono proprio contenta che ti sia piaciuto!! ^_^
    Sai, in un libricino di cucito creativo che ho, c'è il modello di questo porta tutto..e lì lo usano come porta set manicure..quindi hai avuto la stessa idea del libricino..ma per il set da cucito iihihih
    A prestoooo!! 1 bacione

    p.s. non guardare le cuciture..fatte a macchina ma non so se ho fatto bene..
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Wow quanti bei regalini!!
    Ne approfitto per farti tantissimi auguri di un felice e sereno 2011!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Fede, cosa importano le cuciture se l'insieme è così carino?? Io sinceramente non ci ho proprio guardato!!
    Grazie!

    Ciao Elena, visto che meraviglia? Faccio a te e Fede gli auguri di buona fine e miglior inizio!!
    Baci

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare