Ricerca personalizzata

lunedì 13 dicembre 2010

Preparativi per il S.Natale

Ciao!

Qualche giorno fa avevo promesso a mio figlio, che mi chiedeva insistentemente quando avremmo fatto il presepio, che domenica era il giorno giusto.

Così ieri pomeriggio, al ritorno dal lavoro, ho dovuto mantenere la promessa.

Ogni anno viene fatto in una posizione diversa e di dimensioni variabili, niente di particolare, una cosa classica, ma bisogna metterci un po' di inventiva, altrimenti non sarebbe così divertente.

Purtroppo è una prerogativa dei bambini, infatti gli altri due figli si sono dati "uccel di bosco" in giro con gli amici.

Questi alcuni scatti del risultato che ci ha soddisfatti.

Ho modificato un po' il tema del blog in occasione delle prossime feste, spero possa piacere; in ogni caso dopo l'Epifania torno al template precedente, se mi ricordo come si fa!!!

A presto.

Flavia

3 commenti:

  1. Che brava sei...complimenti per tutti i lavori che fai, bravissima!

    RispondiElimina
  2. che bel presepio!!! anch'io ho sempre tanto amato e atteso il momento di addobbare casa con albero e presepio... a casa con i miei genitori l'ho sempre fatto.... ora per questioni di spazio non lo posso più fare ma per compensare ho scelto un albero bello grande!!!
    bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  3. Grazie Simo, ma il complimento è ricambiato!!

    Paola, grazie, non è grande, ma se non c'è a noi non sembra Natale. C'è anche la fontana con l'acqua che scorre!! Ma in foto non potevo mostrarla, ci voleva un video!!
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare