Ricerca personalizzata

venerdì 21 gennaio 2011

Borsa Hallo Kitti

Salve!

Ecco la mia ultima realizzazione.

Mi succede di ricevere delle gentilezze da parte di persone; il ricambiare mi pare d'obbligo e spesso non so come farlo.

Questa borsa è l'esempio di quello che ha partorito la mia mente per una di queste situazioni. Il modello l'ho fatto dopo aver visto in rete, girovagando qua e la, esempi vari. Ho digitalizzato il disegno e ricamato con macchina da ricamo, applicato il filo di perle durante il ricamo stesso. Il fiocco è stato fatto anch'esso con macchina da ricamo e tecnica in the hoop che permette di avere l'oggetto pronto e rifinito quando si toglie dal telaio.

DSCN0515Questo il particolare della chiusura con calamita.

DSCN0518 

E questo l'interno con tasca chiusa a velcro.

La borsina è destinata ad una bimba di 11 anni; spero di averle fatto cosa gradita.

A presto.

Flavia

6 commenti:

  1. bellissimaaaaa.... e di sicuro graditissima!!!! le bimbe (e anche le meno bimbe) impazziscono per hello kitty!!!
    bacioni e buon weekend!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola,le vecchione come me non possono più permetterselo,ma ho visto la tua rossa ed è venuta proprio bene.
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Ciao Flavia, che tenera la tua borsetta!
    C'è una sorpresa per te sul mio blog di cucina...

    RispondiElimina
  4. Ma è stupenda!!! Mi piace poi il blu che hai usato..bella si ^_^
    E poi anche io adoro hello kitty..quindi la trovo molto bella :)
    Complimenti!!
    Ciao ciao a presto
    Fede

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal mio blog! Fai delle cose carinissime, io non riesco a fare una che sia una cucitura diritta!

    RispondiElimina
  6. Ma cosa mi dici Gio??
    I tuoi lavori sono super e non credo che non ci siano cuciture!
    A vedere quello che fai mi viene voglia di buttarmi anche nello scrap!
    Grazie della visita!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare