Ricerca personalizzata

lunedì 31 gennaio 2011

Lavori in corso e....PREMIO RICEVUTO

 
Buona giornata.
Da alcuni giorni non scrivo sul mio blog, sto lavorando sodo……cosa sto combinando????
Volete un' assaggino?
DSCN0532Ecco, niente di più per adesso…...
Direte voi, ancora maglia?
Certo! Ve la ricordate la borsa in maglia? Ebbene, ho ricevuto la prima richiesta in assoluto (io produco solo per me e la mia famiglia) di fare una borsa per un'altra persona. In un primo momento ho rifiutato perché non sono il tipo da mettermi troppo in gioco, poi ci ho ripensato e mi sono buttata nel progetto.
Ho variato lo schema per fare una cosa unica, e la persona che l'ha commissionata ha scelto il nero come colore…….
Vedremo se ne sarò all'altezza…..
Inoltre sto confezionando un paio di cosette che però sono ancora alle fasi preliminari…..Non dovete avere fretta, ci vuole tempo e pazienza…
Vi terrò aggiornate.

Oggi ho ricevuto un premio da Vale di Vaniglia, Zenzero e Cannella, e la ringrazio per aver pensato a me.
Image634320834662656250

Questo premio gira tra i blogger e permette di dare visibilità a 10 blog che sono ancora poco conosciuti.
Queste sono le regole:
- ringraziare la blogger che ha inviato il premio…(fatto!)
- raccontare sette cose di sé
- passare il premio ad altri 10 blog (che non devono sentirsi obbligati a continuare la catena)
  1. Sono una persona riservata e non so se riesco a raccontare 7 cose di me……
  2. Ho aperto il mio blog per togliermi un po' di timidezza….non ci sono ancora riuscita ma ce la metto tutta.
  3. Amo la natura e curo orto e giardino
  4. Amo le persone e cerco di aiutarle nei momenti di difficoltà
  5. Non vivo bene se non cucio o pasticcio, soffro di crisi da astinenza.
  6. Ho scoperto di adorare il lavoro a maglia solo da pochissimo
  7. Sono innamorata cotta dei miei figli
Ora devo scegliere 10 blog e distribuire il premio.
Non me la sento di scegliere…………………….chi lo desidera può prendere il premio e continuare la catena.
A Presto.
Flavia

4 commenti:

  1. wow Flavia, congratulazioni per questo tuo primo lavoro su commissione... sono sicura che la cliente sarà soddisfatissima della tua opera!!
    un bacione ciao

    RispondiElimina
  2. Avemo pazienza... ma alla fine vogliamo vedere il risultato! Sicuramente sarà straordinario, perchè sei brava.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  3. sarà un successone!!! non vedo l'ora di vedere il risultato finale!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Grazie Paola, penso sarà la prima e ultima, non sono portata per queste cose, mi agito facilmente!!

    Alice, straordinario lo spero, ma non credo...ordinario magari!

    Clelia, spero di essere all'altezza!Ma non arrivo ai 160 cm!!!
    Grazie davvero a tutte per il sostegno!
    Bacioni di gruppo
    Flavia

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare