Ricerca personalizzata

martedì 15 febbraio 2011

Astuccio stile militare

Buona giornata,
è tornato il freddo e il brutto tempo nella pianura padana ma io non mi lascio intimorire e continuo la mia produzione.
Questa volta vi ripropongo un astuccio, ma in versione maschile. Mio figlio minore, Claudio, mi ha "commissionato" questo oggetto dove metterà colla stick e temperino che risultano ingombranti per il classico astuccio a libro, e si vanno ad infilare in tutti gli spazi nello zaino. Ho utilizzato un tessuto stile militare, poi all'interno ho messo un tessuto arlecchino un po' rigido per sostenere meglio l'astuccio.


DSCN0563



DSCN05641 
Le istruzioni le trovate qui.
Per avere un astuccio che misura cm 15x8x8 sono partita da stoffa di cm 22x17 e cerniera di cm 20.
Adesso che ho archiviato i lavori più urgenti ( avevo un sacco di cosette da rammendare!!) devo buttarmi nella realizzazione dell'abito di carnevale che ormai è alle porte.
A presto.
Flavia

1 commento:

  1. Bravissima, come al solito!!! Grazie per il tutorial.

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare