Ricerca personalizzata

lunedì 28 febbraio 2011

Pochette Artistica…una piacevole sorpresa!

Buona serata!

Oggi, anche se è stato un giorno grigio di pioggia, ho avuto un raggio di sole che ha illuminato la mia giornata.

Un paio di settimane fa Gio, di Scrap in progress,aveva messo una delle sue creazioni in palio tra le persone che avessero lasciato un commento al suo post indicando quale preferivano tra le Pochette artistiche che stava presentando.

Io ho lasciato il mio commento e la preferenza e dopo pochi giorni……..sono stata sorteggiata!!

Oggi è arrivata la pochette, davvero carina, la particolarità sta nel fatto che è creata con la tela da pittore lavorata a gesso e poi dipinta con l'ausilio di pizzi e spray di colore. (spero di non aver descritto qualcosa di assurdo, io ho capito così)

In ogni caso per chi fosse interessato a questa tecnica Gio mette a disposizione un video ed anche un pdf con istruzioni dettagliate.

Ed ora via alle foto!

DSCN0604 (FILEminimizer)

Qui la pochette tutta sola……

 

DSCN0603 (FILEminimizer)

 

e qui in compagnia di alcuni attrezzi del mestiere………

 

DSCN0599 (FILEminimizer)

 

Infine sorridente e soddisfatta di aver trovato un modo per rendersi utile!!

GRAZIE GIO!!

A presto.

Flavia

8 commenti:

  1. ma che meraviglia!!! vado subito a vedere il pdf!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che bella e originale!!!
    vado a vedere il suo sito!!!
    grazie per la segnalazione e complimenti per la vincita!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Davvero UNICA. Chi mai avrebbe pensato di usare tela da pittore e pizzi come stencil per fare una pochette. Bellissima.
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  4. Avete visto ragazze che bella??
    Sono davvero stata fortunata!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Fortunata!!! La pochette è deliziosa e l'idea di Gio di usare tela da pittore è vincente! Da provare.
    Baci

    RispondiElimina
  6. grazie a te!! e quanti complimenti, ne sono felicissima!
    ma ci sta dentro il forbicione? grande!

    RispondiElimina
  7. I've to admit that i generally get bored to read the whole thing but i think you'll be able to add some value. Bravo !

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare