Ricerca personalizzata

martedì 8 marzo 2011

A CARNEVALE OGNI DONNA VALE!!

mimosa

Un doveroso augurio a tutte le donne, per un futuro senza violenza ,da parte di sconosciuti o conosciuti, che non ci permettono di vivere con dignità il nostro tempo.

Oggi è la festa della DONNA, ma DONNA lo siamo tutti i giorni…….E qui termino il discorso.

 

MA OGGI è ANCHE CARNEVALE!!

Me lo ha ricordato il mio piccolo Claudio che ha chiesto un vestito da diavoletto, per cambiare, dato che lui è sempre così BRAVO da sembrare un angioletto!!

DSCN0620 (FILEminimizer)

Ed eccolo oggi al rientro dal tempo pieno a scuola mascherato così bene da sembrare un vero diavoletto con tanto di coda!! E che espressione azzeccata!! Cosa mi combinerai prima di sera??

Dato che è stato invitato ad una festa, ho fatto le chiacchiere da offrire, la ricetta è presa dal post di ieri da Gabry che mi è sembrata semplice e veloce…a parte l' immancabile "profumo" di fritto che appesta tutta la casa!!

DSCN0617 (FILEminimizer)

Ho l'impressione che l'olezzo arrivi fino a voi!! Mi sbaglio? Sarà che oggi lo si sente in ogni dove!!

BUON CARNEVALE!!

Flavia

7 commenti:

  1. Auguri anche a te cara Flavia!
    complimenti per il vestito da diavoletto... anche se avrebbe dovuto vestirsi da angioletto o da principe azzurro.... mi sembra tanto dolceeeeee... dici che ho visto male????? nooooo... sono sicura che è bravissimo!!!
    io il profumo del fritto delle chiacchiere o galani (come li chiamiamo noi) qui non lo sento.... ma se lo sentissi mi fionderei a mangiarne a tonnellate... che buoniiiiii!!!
    bacioni e buona serata... qualunque cosa tu faccia e con qualunque compagnia!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola e ricambio il buona serata perché spero che tu la passi in compagnia di tante donne chiacchierone! Io sono a casa, niente feste tra donne, il dovere mi chiama in famiglia!! Ma quale migliore serata potrei ambire? Io sto molto meglio qui!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo il vestito da diavoletto!
    Auguri anche a te...sperando che tutti capiscano al più presto il VERO valore delle donne!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao cara e tanti auguri per la festa delle donna anche se in ritardo.
    Bellissimo il tuo diavoletto!

    RispondiElimina
  5. Ciao, è fantastico il costume del diavoletto, bravissima.
    Ho visto che hai fatto i galani, spero siano piaciuti a tutti.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  6. @Elena- sai che in questo periodo mi sento particolarmente sensibile sul discorso valore della donna? Ma temo che sarà molto difficile arrivare a capire se non si è Donna.
    Baci

    @Gigia- Grazie cara, sei sempre gentilissima!
    Baci

    @Gabry- Grazie, hai visto i miei galani?? Noi le chiamiamo chiacchiere, ma sono volate via comunque si chiamino!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Great read! I wish you could follow up to this topic

    cheap clomid

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare