Ricerca personalizzata

giovedì 24 marzo 2011

Marzo tempo di auguri….

Buona primavera a tutti!!

DSCN0690Questi sono i miei giacinti fioriti ed hanno un profumo intenso che si sente in tutta la facciata anteriore della casa!

 

Oggi è il compleanno di mia sorella minore, una data molto importante, che segna il passaggio agli Anta!

AUGURI Barbara!!

Per ogni occasione di festa ho abituato i miei familiari ad un pensierino fatto da me con l'ago. Barbara ha una passione per le mucche, ne ha di ogni genere e per ogni occasione……. io ho arricchito la sua collezione.

DSCN0703 (FILEminimizer)

Dovrebbe essere un fuori porta, ma so che lei non la metterà perché la porta non ha nessun appiglio, quindi non ho scritto il classico benvenuto, ma un semplice MUU!!! e così potrà metterla in casa dove più le piace.

Il modello è un gratuito trovato nel web, non saprei definire l'origine, e mi scuso per questo.

Devo dire che fare queste cosette mi agito più che a fare un abito, c'è sempre qualcosa che devo modificare, e poi diciamolo ben chiaro, sono una frana nell'abbinare gli stili e i colori ed ho sempre bisogno di un consiglio di mia figlia che invece ci capisce qualcosa di più di me….per fortuna oggi era a casa!!

Ecco, la giornata è passata e mi sono divertita, questa sera si mangia la torta di compleanno, cosa desiderare di più?

A presto

Flavia

6 commenti:

  1. quindi tanti auguri a tua sorella!!! La mucca è dolcissima!!! sei stata davvero brava, ma da te non mi aspettavo nulla di meno!!!
    Buona serata!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Auguri alla sorellina.... (che è arrivata agli "anta" ^_^)
    bella la mucca, anch'io l'ho fatta tanto tempo fa... uno dei miei primi lavori; ora è a casa di un'amica....
    baci

    RispondiElimina
  3. Auguronissimi a tua sorella! Che bel regalo che le hai fatto! Adoro le ghirlande...poi il muso della mucca è troppo tenero!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Mooolto bella la mucca tenerona. I colori sono stupendi e brava tu!
    Gigia

    RispondiElimina
  5. @Clelia: Grazie, ma tu mi sopravvaluti!!

    @Paola: ne ho viste in giro parecchie, ma è troppo carina!!non ho resistito...

    @Elena: Dici che il muso è venuto tenero? Inizialmente era diverso, e non mi piaceva tanto,poi lo ho modificato..

    @Gigia: I colori sono stati decisi da mia figlia, io avrei fatto diversamente e chissà cosa ne sarebbe uscito!!

    Un bacione che vi raggiunga tutte!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, un premio blog ha raggiunto te: http://corsidicucito.blogspot.com/2011/03/nomination-blog-di-creativita.html continua... un bacio Gigia

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare