Ricerca personalizzata

sabato 26 marzo 2011

Premio!

Ieri ho ricevuto un premio che mi ha assegnato Elena di Corsi di cucito. Lo accetto volentieri!

Pensate che ha motivato la scelta del mio blog così:  per il senso di famiglia che regala attraverso la creatività.

Mi è piaciuto tantissimo questo commento, GRAZIE ELENA!!

premio-liebster-blog[4]

 

Ora scelgo a chi passare il premio:

ATTENTI AI GATTI: Per le belle creazioni che spaziano in diversi ambiti creativi.

CUCITO E PASSIONE: Perché tratta di creazioni sartoriali e ricamo a macchina, che sono anche la mia grande passione.

LE CREAZIONI DI GIO': Perché mi fa sognare con i suoi capolavori dolci ed ha una pazienza illimitata con le sue perline.

SRAP IN PROGRESS: Perché riesce a trasformare materiali improbabili ( secondo me!) in capolavori.

Questa volta ho scelto i blog alla quale passare il premio perché le regole sono queste:

1° Accettare il premio
2° Scegliere tra i tre e i cinque blog che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro l'assegnazione
3° Linkare la persona che vi ha scelto.

A presto

Flavia

8 commenti:

  1. Complimenti per il premio!! Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ciao Flavia ti ringrazio per il premio e lo accetto molto volentieri e grazie per i tuoi commenti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Flavia, ti ringrazio per avermi lasciato il tuo commento e per esserti aggiunta ai miei follow! Complimenti per il tuo blog ricco di tante creazioni! Anche a te piace cucire, ricamare,lavorare a maglia bravissima, e i ricami ad intaglio splendidi!!
    Sarà un piacere anche per me seguirti, ti ho linkata nel mio blog!
    Ciao e a presto
    Sabry

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte ragazze, sono felice perché tramite questo premio ho conosciuto ( anche se in modo indiretto) due blog interessantissimi!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao Flavia..
    grazie per il premio, accetto volentieri anche se non so ancora a chi passarlo, non ho molte follow...
    Complimenti per tutto, premio compreso..!
    A presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Flavia, è stato un piacere conoscerti, ti sciolgo subito il dubbio, linkarti significa che ti ho elencato nei" blog preferiti che seguo". Per qualsiasi dubbio chiedi pure, anch'io mi sono approcciata da poco alla costruzione del blog!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. GRAZIE - accettiamo e ti linkiamo :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie del premio e dei complimenti che mi fai!!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare