Ricerca personalizzata

martedì 17 maggio 2011

Buona giornata a tutti!
Chiedo scusa per la mia lunga assenza a tutti i miei follwers, purtroppo ho passato momenti bui e le parole che mi sarebbero uscite dalla tastiera non sarebbero state adatte al genere di blog che ho fondato.
Grazie a chi ha continuato a venire a trovarmi e ai nuovi visitatori. Spero di avere la possibilità di riprendere al più presto la mia attività che non si è fermata, ma ha dovuto seguire strade diverse dal cucito.

Vi lascio alcune foto dei fiori che sono sbocciati nel mio giardinetto che mi ha aiutato a superare i momenti difficili facendomi rilassare con i suoi progressi porimaverili.





Incredibile come la natura può alleviare le pene con la sua bellezza.
Per finire la foto della luna quasi piena ieri sera.
A presto e grazie a tutti!


11 commenti:

  1. wow, che foto stupende!!! complimenti ache per quella che è diventala la tua attuale immagine in testa al blog!! già è proprio vero che la natura ci aiuta a rilassarci e a ritrovare noi stessi.... proprio per questo noi (esseri umani tutti) dovremmo imparare a rispettarla molto di più!!
    sono contenta che tutto si stia sistemando e che l'umore riprenda a salire!!

    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace leggere che tu stia passando un periodo non molto bello... spero che le cose si risolvano completamente e al meglio e che non sia successo nulla di grave!
    e spero di poter vedere presto altri tuoi lavori!!!
    Un abbraccio,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Flavia, ho letto il tuo post, e mi dispiace apprendere che stai passando un brutto periodo..... devo dire che queste foto sono bellissime, e sono d'accordo con Paola, la natura è un vero toccasana per rilassarci! Spero che tutto si sistemi presto, e che tu riprenda la tua "strada" del cucito!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, ci è voluto un po' di tempo,ma la vita continua e spero davvero di riavere i miei spazi di cucito che ho dovuto accantonare causa la mancanza di stimoli e i troppi impegni.
    Grazie
    Bacioni
    Flavia

    RispondiElimina
  5. @ Clelia: Il periodaccio è passato, ora voglio riprendere con la vita di sempre. E spero anche io di sfornare qualcosa al più presto, anche perché ho un'idea che mi frulla da qualche giorno e non vede l'ora di uscire!!
    Grazie delle tue parole!
    Baci

    @Sabry: Grazie anche a te, si sono accumulati una serie di eventi negativi che mi hanno lasciata svuotata e inerme. Ora va meglio e impegni permettendo voglio riprendere con le cose lasciate a metà!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Che bella invasione di fiori! Mi dispiace di questo periodo buio e mi auguro che finisca presto!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. che bei fiori, le foto sono bellissime. passo per caso e ti lascio un saluto.
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, passato, ma non dimenticato..
    Baci

    RispondiElimina
  9. Bellissimi i tuoi fiori, è vero la natura ci aiuta a superare certi momenti e anch'io mi rifugio nel mio terrazzo a curare le piante.
    Già non si può dimenticare ciò che appartiene alla nostra vita, ma bisogna continuare...
    Aspetto i tuoi lavoretti
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare