Ricerca personalizzata

domenica 5 giugno 2011

Comunicazione di servizio….

Buona serata.

Dopo aver pubblicato il post col tutorial del Fasciatoio da viaggio, mi chiedevo se fosse possibile farlo scaricare in PDF agli interessati. Questo formato è utile sia per archiviare documenti sul computer che per la stampa.

Oggi ho avuto questa risposta attraverso un post pubblicato dal blog Ideepercomputeredinternet che trattava proprio di questo argomento.

Con le spiegazioni passo passo e le demo di Parsifal32 ho compreso benissimo quello che si deve fare.

Ed eccoci alla comunicazione di servizio: da oggi in fondo ad ogni post ci sarà la possibilità di trasformare lo stesso in PDF scaricabile e stampabile.

Inoltre io che uso Chrome ho istallato una estensione che permette di trasformare qualsiasi pagina web in PDF. Questa possibilità c'è anche per altri browser, se interessa leggete il post di Parsifal32.

Spero di aver fatto cosa gradita.

A presto.

Flavia

7 commenti:

  1. Utilissimo! :D Il pdf è un'ottimo modo per salvare velocemente il contenuto di unpost che ci piace!!
    Buona serata,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Flavia! questo fa proprio comodo!:)

    RispondiElimina
  3. Flavia ti scrivo qui perchè penso che lo vedrai prima..ti volevo ringraziare per la visitina e complimentarmi con te per il tuo bellissimo blog che seguirò molto volentieri!!il fasciatoio è bellissimo e probabilmente ne realizzerò presto uno anch'io con le tue indicazioni per un'amica incinta!!!un abbraccio Dany

    RispondiElimina
  4. @ Grazie flavia, post interessantissimo!! ora che ho un mac non ho di questi problemi.... comunque approfondirò l'argomento!!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare