Ricerca personalizzata

giovedì 9 giugno 2011

Aggiornamento farfalla ad intaglio

Ciao!
Tra una goccia di pioggia e l'altra si va avanti.
Purtroppo nei giorni scorsi ci sono stati temporali violenti che hanno messo a dura prova il mio paese con inondazioni che periodicamente si manifestano, ma questa volta hanno colpito anche zone che non erano mai state colpite. Ci sono state cantine e garage allagati fino a 40 cm di acqua e fango….
Spero vivamente che il tempo meteorologico si rimetta in sesto al più presto.
Ora passo al motivo del post che è sicuramente più gioviale.
Ho messo a disposizione il file della farfalla ad intaglio per macchina da ricamo, quella del tutorial, nei formati che ritengo essere i più diffusi.
Se ci fossero problemi per il download contattatemi via mail dato che è la prima volta che provo ad utilizzare un hosting.
Il file lo trovate infondo al tutorial.
Grazie
A presto
Flavia

6 commenti:

  1. Mi dispiace per quello che sta succedendo nel tuo paese! Speriamo le cose si aggiustino presto, è così strano questo tempo!!
    Per quanto riguarda il tutorial della farfalla,tu sei bravissima, ed è così bello questo ricamo che viene voglia di provare. Grazie mille per mettere a disposizione il file!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Anche qui piove... ma per fortuna in maniera molto blanda rispetto alla tua zona... si perchè... alluvioni e allagamenti me li sono già "curati" negli anni passati sia a casa mia che dai miei genitori!! veramente un disastro!! dicono che è colpa delle piogge copiose e del clima che è cambiato.... sarà.... secondo me la colpa è anche dei comuni che non fanno le dovute manutenzioni ai fossati e lasciano tubature di scolo vecchie con poca portata anche le la cementificazione avanza!!
    Grazie per il File... ^_^ .... ci devo riprovare!!!
    bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per i problemi metereologici.... l'acqua è una potenza incontrollabile....
    Speriamo che il peggio sia passato!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze per la solidarietà, per fortuna io non sono stata toccata in prima persona, ma i miei vicini si. E mi viene proprio da pensare che la prossima volta toccherà a me.
    Metto volentieri a disposizione il ricamo, vorrei sapere se riuscite a scaricarlo agevolmente.
    Bacioni di gruppo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Flavia perfetta le tue farfalle bravissima e perfetto il tutorial ciao e tanti abbracci

    RispondiElimina
  6. Ciao Flavia, mi dispiace per quello che sta succedendo x colpa del meteo, spero sia migliorata la situazione! Non potevo non ringraziarti x la farfalla, AMO il cutwork e la farfalla mi piace tantissimo! Complimenti!! Grazie anche x il tuto del fasciatoio, utilissimo!!
    Ciao Rosi

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare