Ricerca personalizzata

venerdì 3 giugno 2011

Quel tocco in più.....

Eccomi a tornare ancora sul fasciatoio da viaggio che ho spiegato nel tutorial 1 e 2 dei post precedenti.
Quest' oggi voglio mostrarvi un particolare che ho aggiunto per renderlo ancora più unico.
DSCN0800 (FILEminimizer)
Non volendo aggiungere il nome del bimbo in modo permanente (per eventuali altri arrivi) ho aggiunto un ricamo, con soggetto di un ciuccio,  fatto con tecnica  Freestanding Lace (in parole povere pizzo). Un fiocchetto in tinta con l'insieme ed ecco che la borsina-fasciatoio diventa unica.
DSCN0804 (FILEminimizer)
Il ricamo lo ho acquistato nel sito Secret of embroidery insieme ad altri sempre a soggetto baby.
Credo che un piccolo particolare come questo possa aggiungere prestigio ad un oggetto. E voi che ne dite?
A presto.
Flavia

7 commenti:

  1. bello bello bello!!! bello il Lace e bello tutto nell'insieme!! farai un figurone!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Flavia, grazie per essere passata dal mio blogghino, se ti va è in corso un blogcandy..

    RispondiElimina
  3. bello!! direi che è perfetto per rifinire il fasciatoio!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!
    Sono felice che anche voi siate d' accordo con me!

    Morgana, domani vengo a trovarti!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. bellissima stoffa! l'orsetto mi piace un sacco e anche l'idea!!

    RispondiElimina
  6. Il ciuccio in pizzo è esattamente quello che fa la differenza...un gran bel lavoro Favia!!!

    RispondiElimina
  7. Molto originale, bravissima

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare