Ricerca personalizzata

giovedì 30 giugno 2011

Uno di quei momenti che compensano la "fatica" di essere mamma……..

Immaginate un teatro bellissimo come quello che abbiamo a Piacenza, come non lo conoscete?
3844_piacenza_teatro_municipale
Questo è visto da fuori, e direte che non sembra niente di eccezionale, ma provate a farci un giro panoramico all'interno e vedrete che differenza!
Ora siete sulla mia lunghezza d'onda?

Allora forse riuscirete a capire quello che può provare una mamma quando si apre il sipario e sua figlia è la sul palcoscenico che danza………(lacrimuccia!)
Don Chisciotte 1 (FILEminimizer)In questa foto è impegnata nel Don Chisciotte con musica di L. Minkus.
Pas de deux 1
Qui è ritratta mentre si esibisce nel Pas de deux della Taverna sempre nel Don Chisciotte, con Gabriele Ceriotti ballerino ospite della serata di Gala.
Pas de deux 2(FILEminimizer)
Un momento molto appassionato dello stesso pas de deux!!(Ehi tu! cosa fai alla mia bambina????)
Ballo della Regina
E per ultima la mia preferita, quella dove sfida il palcoscenico sola in una variazione de Il ballo della Regina con musica di G.Verdi dal Don Carlos.
Adesso mi capite pienamente? Avete presente un cuore di mamma gonfio di orgoglio???
Beh, davanti a tutto questo quel cuore è mio!!
Grazie Ornella!!
A presto.
Flavia

8 commenti:

  1. oh ma che meraviglia, Flavia!!!!!!!!!! che emozione e che orgoglio!!!!! Tua figlia è BELLISSIMA sul palcoscenico!!! chissà che commozione!!!
    Un abbraccione,
    Clelia

    RispondiElimina
  2. che emozioneeeeee!!!
    immagino il tuo stato d'animo... ma è caduta solo una lacrimuccia oppure è stato un fiume in piena??
    se fossi stata io al tuo posto sarebbe stata la seconda versione!!!
    Ornella lì sul palco deve essere stata fantastica davvero!!!
    dalle foto è bellissima!!!! l'ultima foto in abito rosa è superlativa!!
    un abbraccio ad entrambe!!!

    RispondiElimina
  3. @Clelia: Grazie! Sono 9 anni che balla, ma ora che è grandicella e vedi che ci tiene tanto,e ce la mette davvero tutta.......davvero commovente.

    @Paola: sono riuscita a contenermi, ma che fatica! Ti immagini il teatro allagato?
    Vero che è una foto stupenda quella in rosa? Infatti è la mia preferita.
    Grazie!!

    Bacioni ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. Flavia che foto meravigliose e suggestive!!!! Congratulazioni,tua figlia è bellissima su quel palco, ed è vero l'ultima foto è fantastica!!!
    Mamma mia conoscendomi anch'io avrei versato più di una lacrimuccia!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  5. ciao Flavia, è da un bel po' che non passavo dal tuo blog, sei sempre più brava !
    complimenti per la tua ragazza, che emozione, fai bene ad esserne così orgogliosa !
    Un bacio, cinzia

    RispondiElimina
  6. Fai bene ad essere orgogliosa.
    Anche mia figlia ha fatto il saggio di danza ed ho pianto tutta la sera.
    Baci Clara

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare