Ricerca personalizzata

lunedì 10 ottobre 2011

BLOG CANDY ecco cosa vi ho preparato

Ben ritrovati.
Oggi posso presentarvi il premio per il mio Blog Candy.
Blog candy1 (FILEminimizer)

E' un set di porta-tovaglioli e sotto-bicchieri in cotone.
Il porta-tovagliolo ha un fiore Free Standing Lace preso dalla collezione Ace Points, applicato e rifinito con perline dorate. La chiusura è un bottoncino in madreperla con relativa asola.
Il sotto-bicchiere è fatto con la tecnica dell'intaglio ed è sempre un ricamo Ace Points.

Blog candy2 (FILEminimizer)
Ed eccoli già impegnati sulla tavola natalizia.
Io li propongo così, ma sono adattissimi anche su una tavola di tutti i giorni.
Non ho voluto di proposito un articolo da utilizzare solo una volta all'anno, ma che può essere adatto per varie occasioni, dalle più semplici alle più impegnative.
A vederli così mi pare di aver ottenuto quello che desideravo.
Spero siano di vostro gradimento!!
Ricordo a chi volesse partecipare al Blog Candy di commentare il post dedicato, non questo altrimenti rischia di essere fuori dalla numerazione!
A presto
Flavia

12 commenti:

  1. davvero un bel regalo!incrocio le dita e spero di vincere!

    RispondiElimina
  2. wow che bei regali....speriamo bene!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. aahhhhhh, Flavia, sono fantastici!! bellissimi!!
    io li trovo abbinati perfettamente ad una tovaglia colorata natalizia ma anche ad una semplicissima tovaglia tutta bianca o tinta ecrù!!
    mi incrocio tutta.... ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi e graditissimi!!

    RispondiElimina
  5. Trooooppo belli Flavia!
    Complimenti!!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che il premio sia di vostro gradimento.
    Un abbraccio a tutte!

    RispondiElimina
  7. Un bellissimo regalo, e da utilizzare in varie occasioni, ma in occasione delle prossime feste sarebbero perfetti!!!!!
    Anch'io incrocio le dita!
    Un bacio
    Sabry

    RispondiElimina
  8. Sono veramente belli!
    Complimenti Flavia sei bravissima.
    Chissà chi sarà la fortunata a vincerli? Magari io :)

    RispondiElimina
  9. ma che incanto! regali bellissimi e super leganti! incrocio ancora di più le mie piume da gufetta!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. ciao,sei bravissima,partecipo con gioia e incrocio le dita !
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  11. veramente molto bello.
    Grazie!!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare