Ricerca personalizzata

martedì 4 ottobre 2011

Sembra Ieri………..

Ed invece un anno è passato in vostra compagnia!
Ebbene si,questo mese festeggio il primo anno di vita del mio blog. E' una ricorrenza importante per me e la voglio condividere con voi indicendo il mio primo Blog Candy.
BLOG CANDY

Prendo l'occasione per ringraziare tutte le care persone che mi hanno accompagnato in questo anno pieno di novità, in cui mi sono approcciata timidamente al mondo virtuale scoprendo un universo bello, originale e ricco di persone straordinarie e generose.
Le regole sono le stesse che ho letto per altri Candy cioè :
Lasciare un commento a questo post
Aggiungersi ai miei lettori fissi se lo si desidera, ma non è obbligatorio.
Se si possiede un blog postare il banner con link alla mia iniziativa.

Il Candy scade alle 24 del 27 ottobre.
I partecipanti verranno numerati in ordine di commento ed il giorno 28 ottobre verrà effettuata l'estrazione tramite Random.org
Il premio per il vincitore lo posterò al più presto, sarà un lavoro handmade.
Festeggiate con me?
Vi aspetto numerosi!!

Flavia

41 commenti:

  1. SONO LA PRIMA???? AUGURISSIMISSIMISSIMI CARA FLAVIA!! SONO FELICE DI QUESTO TUO TRAGUARDO!!
    UN ABBRACCIO, CONTINUA COSI' PERCHE' VOGLIO FESTEGGIARE TANTI COMPLEANNI IN TUA COMPAGNIA!!

    RispondiElimina
  2. ma tanti auguri di compliblog quindi!!! partecipo volentierissimo, corro a linkarti,
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Buon compiblog!!
    Partecipo anch'io e... incrociamo le dita!!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  4. perchè non provarci?!?!ti seguo con piacere e ti linko nel blog!a presto^_^

    RispondiElimina
  5. AUGURIIIIII!!!! Sono felicissima di partecipare al tuo blogcandy, è una meta importante, ed è bello festeggiarlo insieme! Complimenti, con l'augurio di festeggiare TANTISSIMI COMPIBLOG!!!!!!!!!
    Bacioni
    Sabry

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!! mi unisco al gruppo delle partecipanti al candy e ...cento di questi giorni!!! tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  7. eccomi!! ci sono anche io!! tanti auguri di buon compliblog!
    corro subito a linkarti e inizio già adesso ad incrociare le mie piume da gufetta! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao, auguri per il compliblog..partecipo anche io e incrocio le dita:)
    metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao ciao e tanti auguri e partecipo volentieri ciao e a presto.

    RispondiElimina
  10. Anche io vorrei partecipare, seguo sempre il tuo blog e vorrei proprio vincere ! Buon compleanno Blog!!

    RispondiElimina
  11. Provo a partecipare anche io, anche se ho scoperto il blog solo ora...ho comprato una ricamatrice e i tuoi tutorial sono utilissimi.
    Ciao milena.
    mammacuce@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. auguri per il tuo blog e soprattutto complimenti per i tuoi lavori
    io non ho un blog ma ti lascio la mia email in caso la fortuna decidesse di farsi vedere dalle mie parti
    ciao Viola
    violastorni@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Flavia, sono appena arrivata qui nel tuo blog e mi farebbe piacere partecipare al tuo candy...
    Non ho un blog quindi ti lascio la mia mail ser.eli.75@gmail.com
    Tantissimi auguri per il tuo complibog!!!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri di buon compleanno al tuo blog.
    Partecipo anch'io al tuo blog candy!
    Ho appena aggiunto il tuo banner nel mio blog.

    E per festeggiare il compliblog... ti segnalo questo mio post!

    RispondiElimina
  15. ho appena visto il premio ed è bellissimo! partecipo volentieri e ti linko nel mio blog :-)
    grazie

    RispondiElimina
  16. iuppiiiiiii! mi piacciono le feste di compleanno!!!! c'è pure la torta? :D

    RispondiElimina
  17. AUGURONI PARTECIPO VOLENTIERI E VADO A LINKARTI CIAO.

    RispondiElimina
  18. Cavolo!!! mi stavo quasi perdendo il tuo candy!!
    Mi ricordo che quando ho aperto il mio blog, sei stata tra le prime mie sostenitrici e mi incoraggiavi con il cucito :)
    E poi anche tu hai aperto il tuo blog dove ci mostri le tue meraviglie ^_^

    Mi aggiungo anche io nel festeggiare il compliblog :)
    Auguriiiii!!!
    1 abbraccio!
    Fede

    RispondiElimina
  19. Buon comple-blog! Metto il logo nel mio blog, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  20. tanti auguri di compliblog
    Partecipo anch'io
    gfc micia
    banner esposto
    ciao, grazie.

    RispondiElimina
  21. ciao ...Flavia
    ecco rimediato.....grazie che di avermelo segnalato!
    la vecchiaia ...fa brutti scherzi....:)
    mamma che abbiocco....zzzzz
    elena...

    RispondiElimina
  22. Grazie a Paola che me l'ha suggerito, partecipo molto volentieri e corro a mettere il banner sul mio blog.

    RispondiElimina
  23. eccomi partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. grazie per l'avvertimento!rinnovo gli auguri per il tuo compliblog è per me un piacere seguirti,partecipo con gioia,ciao un abbraccio
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  25. Ti faccio gli auguri per il tuo blog con la speranza di vederlo per tanti tanti altri anni ancora.
    Vado ad agiungermi ai tuoi follower.

    RispondiElimina
  26. Flavia auguri davvero di cuore per questo primo anno!! Partecipo stravolentieri e ho già condiviso!
    a presto!

    RispondiElimina
  27. molto volentieri festeggio un anno insieme.
    claudia.giorgini@email.it

    RispondiElimina
  28. Ciao! I tuoi lavori sono molto belli, partecipo ai festeggiamenti e ti faccio i miei migliori auguri per il tuo compliblog! :)
    Quì il post: http://lamiciacleo.blogspot.com/2011/10/il-sale-della-mia-vita-primo-compliblog.html

    RispondiElimina
  29. tantissimi auguri, ho scoperto il tuo blog grazie a quello della micia Cleo e mi sono unita ai tuoi lettori, hai un blog bello e curato da cui posso prendere spunto per i miei lavoretti. Partecipo volentierissimo al tuo blog candy e vado a linkarti nella mia home page

    Sarei felicissima se tu passassi da me, un abbraccio

    RispondiElimina
  30. ciao, che carino il tuo blog...sarò felice di seguirti! Corro a linkarti ed incrocio le dita.Baci,Anto

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri per l'anno del blog! ho visto il premio che hai realizzato, è davvero bellissimo e dato che adoro cucina sarebbe bello servire i miei patti con una tavola così ornata! ci provo anche io, troverai il banner nella colonna sinistra del mio blog :D buona giornata!

    RispondiElimina
  32. Tanti auguri!
    Ho letto che hai 3 bambini....che bello....sarebbe il mio sogno. Sappi che ti invidio :)
    Incrocio le dita
    Un saluto

    RispondiElimina
  33. Ciao Flavia, mi chiamo Raffaella e partecipo al tuo blog candy auguri.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  34. tanti tanti auguri anche da parte mia . partecipo molto volentieri e tanti auguri. cry68

    RispondiElimina
  35. ciao
    sono presente a festeggiare il tuo blog candy!
    Ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  36. Non ci posso credere! stavo per perdermi il tuo Candy!
    ma stiamo mica scherzando!?
    presente!

    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  37. Auguriiiiii!!!!!!
    Ho messo il banner nel mio blog!!
    Un abbraccio ValenTINA

    RispondiElimina
  38. Ehi, eccomi in dirittura di arrivo, am ci sono anche io a provarci......e poi hai una nuova follower!
    Incrocio le dita!
    ciao, Cristina di
    http://tantparfa.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. auguroniiiiiiiiii!!! partecipo volentieri!!! buone creazioni!!! :)))

    RispondiElimina
  40. Sono ancora in tempo? sono Paola e se ti va passa a trovarmi, io mi metto tra i tuoi seguaci. Paola

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare