Ricerca personalizzata

martedì 13 dicembre 2011

1 DICEMBRE……..IL MIO GIORNO FORTUNATO

Non avrei mai pensato il primo dicembre di accendere il computer e scoprire che HO VINTO IL COMPLIBLOG di Tilly!!!!!

Da lei ho preso spunto……ehm…….copiato i manici per le mie borse in maglia dello scorso anno perché lei ci sa fare davvero con le borse ed aveva messo a disposizione un tutorial per fare i manici in un modo del tutto inaspettato.Se non avete ancora visto e siete incuriosite andate a trovarla anche su questo blog dedicato ai tutorial.

Il premio era proprio una delle sue borse fatte con l'uncinetto e rifinite in modo impeccabile col cucito.

Dunque la busta è arrivata lo scorso venerdì, ma purtroppo io non ero in casa, quindi è stato rimandato tutto a lunedì perché i postini non lavorano il sabato e non portano i pacchi negli uffici postali (in effetti avevo provato sabato anche se sulla cartolina c'era specificato che sarebbe stato disponibile lunedì….non si sa mai…).

Lunedì, cioè ieri, avrei dovuto andare a ritirarlo, ma un impegno imprevisto non me lo ha permesso, e poi sono andata a lavorare al pomeriggio.

Stamattina dopo aver mandato a scuola tutta la truppa ( dopo che avevano scartato i regali che da noi vengono fatti in occasione di S.Lucia) la prima cosa mi sono catapultata all'ufficio postale. 25 minuti di coda dopo sono salita in macchina e…….ho provato ad aprire il pacco, ma dato che era chiuso per bene bene bene, ho dovuto rinunciare presa anche dalla vergogna di essere peggio del mio piccolo davanti ad un pacco regalo. Quindi ho proseguito per il supermercato ed ho fatto la mega spesa.

Finalmente a casa ho mi sono comportata da donna controllata e diligente ed ho fatto la foto alla busta……

DSCN1399 (FILEminimizer)

che fatica resistere!!!

Ed ecco finalmente il capolavoro fuori dalla busta.

DSCN1400 (FILEminimizer)

Quando l'ho preso tra le mani ho sentito tutto il peso del lavoro che c'è in una cosa così perfetta in ogni dettaglio. Io che manco della precisione che sarebbe necessaria per sfornare cose perfette, quando mi trovo tra le mani un lavoro come questo mi emoziono.

DSCN1405 (FILEminimizer)

Ed eccola piena e pronta per essere indossata alla prima occasione, magari giovedì sera alla pizzata del reparto….sai che invidia le mie colleghe?????

La fodera interna è in cotone ed è accessoriata con due comode e capienti tasche. E che dire della tag che ha applicato all'esterno? Per me è fantastica, nella sua semplicità è una borsa gioiello!

Grazie Tilly!

A questo punto mi date ragione quando dico che il 1° dicembre è stato un giorno fortunato??

Beh, se siete d' accordo con me allora seguitemi perché non è finita, oggi 2 post!

Flavia

3 commenti:

  1. eeeehhhh, lo so, Tilly è e rimane la mitica Tilly!! nessuno la batte con le borse!!! troppo troppo troppo brava!!
    e tu sei stata immensamente fortunata a vincere un suo candy... sai da quanto tempo io ci provo?? ma il Sig. Notaio non pesca mai il mio nome.... più che altro per far risparmiare alla mogliettina le spese di spedizione... se fosse...come abbiamo fatto in passato, io e Tilly in qualche modo ci incontriamo ^_^
    complimenti complimenti e complimenti..... vado a leggere il secondo post!!
    besos

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Sei troppo gentile a definirla perfetta.. spero solo troverai qualche occasione per indossarla!!

    P.S. Mi fa piacere tu abbia "spuntato" con successo... non faccio molti tutorial ma se anche quei pochi servono ne sono veramente contenta..

    RispondiElimina
  3. @Paola: con mia grande fortuna ho "toccato con mano" ed è proprio la verità!!

    @Tilly: ho tanto da imparare ed i tuoi tutorial sono chiarissimi!
    Grazie!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare