Ricerca personalizzata

martedì 13 dicembre 2011

1 DICEMBRE….IL MIO GIORNO FORTUNATO…..FORTUNATO….

Eh si, avete capito bene, perché il 1 Dicembre ho vinto anche il Giveaway di Natale della mitica Lella!!!

In pratica ho acceso il computer ed ho aperto la posta, vedendo che avevo una mail di Paola col titolo

flaviaaaaaa.... hai vinto il candy di LELLA !!

Avevo appena chiuso la pagina dell' altra vincita e non ci potevo credere!

A volte la fortuna è davvero incredibile…o niente o tutto….

Comunque sono andata a controllare coi miei occhi ed ho constatato che ero proprio io la vincitrice della Rosa in lana cardata. Una meraviglia solo a guardarla.

Bene mi sono messa buona buona ad aspettare anche questo altro inaspettato regalo di Natale e ieri il postino ha bussato alla mia porta….solo che io stavo uscendo per andare al lavoro e  NON HO POTUTO APRIRE LA SCATOLA!!!

Mi veniva da piangere, ma ho proseguito per la mia strada, ( avete capito che ho un grande autocontrollo!!) mio malgrado ho pensato tutto il pomeriggio al momento in cui sarei tornata a casa ed avrei aperto il pacco.

E finalmente eccomi davanti a lui

DSCN1391 (FILEminimizer) 

E fin qui niente di che, un pacco normale, se non fosse che io so quello che contiene…

Aprite bene gli occhi!

DSCN1392 (FILEminimizer)

Ed ancora..

DSCN1395 (FILEminimizer)

E per finire..

DSCN1398 (FILEminimizer)

Le ho fatto una foto mentre si appoggia fragile e leggiadra sulla mia mano perché è solo così che si può capire la leggerezza e la sofficità  di questa meravigliosa Rosa in lana cardata!

Guardare le sue fattezze mi ha riempita di stupore, io non ne sarei capace, e ammiro moltissimo Lella che riesce a fare cose così fini e delicate da assomigliare ad una soffice nuvola.

Ah, dimenticavo che dietro c'è applicata una spilla per attaccarla dove starà meglio, ci devo ancora pensare, ma mi viene in mente una sciarpa ……

Vi immaginate me vestita di tutto punto con la borsetta di Tilly e la Rosa di Lella che ferma la sciarpa o che fa capolino sotto al cappotto appuntata sul maglioncino alla pizzata di reparto giovedì?????? Doppia invidia delle colleghe!!!!!!

Grazie di cuore Lella!!

A presto.

Flavia

9 commenti:

  1. ma che bellezza quella rosa e quanta fortuna tu!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. E' un piacere sapere che un dono sia tanto apprezzato e gradito.
    Grazie ancora Flavia per aver partecipato al mio giveaway.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  3. wow...che fortunella!!!!!
    ciao ^_^
    carmen

    RispondiElimina
  4. magnifica questa rosa!!!! chissà quanto ti invidieranno le colleghe!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Una meraviglia questa rosa! Credo che ovunque l'appunterai farà un figurone...

    RispondiElimina
  6. hahahhahaha, me la ricordo quella mail!!! comunque anche Lella resta sempre la Mitica Lella!! non la batte nessuno!!! troppo brava, troppo precisa e troppo altruista nel diffondere i suoi tutorial!!
    complimenti ancora.... e... vorrei tanto vedere una foto con le facce stupite delle tue colleghe ^_^
    baciooooooooo

    RispondiElimina
  7. Come hai fatto a resistere tutto il giorno!!! :D

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte e non me ne vogliate se un grazie più grande lo mando a Lella!!
    Un abbraccio a tutte!!

    RispondiElimina
  9. Molto carina !!
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare