Ricerca personalizzata

venerdì 16 dicembre 2011

Completo caldo in pile

Buon pomeriggio.

Si avvicina inesorabilmente il Natale ed i tempi stringono!

Io sono una vergogna nel campo dei preparativi, negata per regali e decorazioni varie.

Mi piace fare il presepio, meno l'albero di Natale, anche perché mio marito alcuni anni or sono lo ha acquistato di fibre ottiche e così è risolto il problema.

Per questo motivo quest'anno non mi sono dedicata a lavoretti di cucito da regalare, anche perché avrei in progetto di regalare i panettoni fatti da me, e che già procurano abbastanza lavoro.

Ma non sono stata con le mani in mano, ho fatto un lavoro per lo Swap di Natale 2011 del Forum Let's Sew! che però no posso mostrare fino a dopo Natale perché il regolamento vieta di aprire i lavoretti prima, inoltre ho fatto un completo caldo caldo per il mio piccolo Claudio con ricamo a macchina.

.Completo pile(FILEminimizer)

Semplice da fare, ci vuole poco tempo ma tiene molto caldo.

Claudio ha deciso di mettere la frangia alla sciarpa, e col pile è super semplice farla e rimane rifinita per bene.

La cuffietta ha il pon pon di lana ed è bello grande come piace al mio cucciolo.

Ora può anche fare freddo, ma le orecchie rimarranno al caldo!!

Ricamo a macchina (FILEminimizer)

Il ricamo, che è stato digitalizzato da me col software Bernina, ritrae le due grandi passioni del mio bimbo, il calcio e il basket.

A presto!

Flavia

5 commenti:

  1. bellissimo il ricamo!! ottima digitalizzazione!!! ricamarlo sul pile poi non è proprio il massimo.... ma con i giusti accorgimenti è venuto davvero bene!!!
    bellissimo e caldo il completo per il freddo!!
    cosa non si fa per i figli...... mi sa che presto lo dirò anch'io!!! ^_^
    bacio

    RispondiElimina
  2. Che bello questo set, e sei stata bravissima a digitalizzare il ricamo!!
    Baci
    Sabry

    RispondiElimina
  3. wow che bel completo!!!ma hai fatto i panettoni???mamma mia che gran lavoro!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. ma che bel completo! bravissima! il tuo cucciolo ne sarà felice!
    Baci Baci
    PS: i panettoni? che lavorone!

    RispondiElimina
  5. Complimenti! Un ricamo appropriato per il destinatario e un effetto finale veramente super professionale!!!! (Se dice che l'ha fatto la mamma i suoi amici si risicano di invidia!!1)

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare