Ricerca personalizzata

venerdì 27 gennaio 2012

Premio ricevuto………. mentre la terra trrrrrema!

Ciao!

Mi sto riprendendo dallo spavento che ho preso quando, insieme ad un boato tipo temporale, la casa ha vistosamente tremato. La mia testa, che reagisce ad ogni minimo movimento non prevedibile con capogiri a non finire (merito della cervicale…..dono della non più giovanissima età!) si è scombussolata tutta e non ha ancora messo giudizio.

Non potevo comunque non farmi sentire dopo che Clarabelle mi ha destinato un premio. Grazie Clarabelle!! Se non la conoscete andate a visitare il suo blog, è ricco di spunti e tutorial e da lei si impara sempre qualcosa.

VersatileBloggerAward

 

Questo è il premio che comporta ringraziare chi lo ha donato (fatto!) il raccontare 7 cose di se e passarlo ad altri 15 blog.

Per il racconto vi rimando a quello che ho scritto qualche tempo fa in occasione di un altro premio, per i blog io, come faccio sempre, lo passo a tutte le belle ragazze che mi seguono perché se lo meritano tutte!!

Intanto vi aggiorno sul tutorial, posso dire che si tratta di un capo di abbigliamento che ho pensato per bimbo, ma il procedimento è quello anche per chiunque altro!

A presto!

Flavia

1 commento:

  1. complimenti per il premio e speriamo siano finite queste scosse!buona domenica,Anto

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare