Ricerca personalizzata

lunedì 20 febbraio 2012

Premio Liebster Blog

Un grazie a Claudia per avermi assegnato il premio!

liebster 

Le regole sono quelle di nominare chi ti ha assegnato il premio, mostrare il premio, donarlo a 5 blog con meno di 200 followers ed avvisarli con un messaggio sul loro blog.

Io le regole le ho rispettate tutte, ma, come sempre dedico il premio a tutte le amiche di blog che hanno le caratteristiche indicate e che vogliono prelevarlo.

Che volete, sono fatta così!

A breve la fase conclusiva del tutorial, ma abbiate pazienza, l'influenza mi ha abbracciato e mi sento come una che è passata sotto ad un TIR! Avete presente?

A presto

Flavia

4 commenti:

  1. Complimenti Flavia per il tuo bel blog e per i tuoi tutorials. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori.
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Flavia, un abbraccio!! Chissà che arrivi presto la bella stagione e passino tutti i nostri malanni invernali!! :))
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen! Benvenuta ed a risentirci a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, io spero davvero che arrivi prestissimo!
    Abbraccio anche a te!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare