Ricerca personalizzata

giovedì 8 marzo 2012

AUGURI A TUTTE LE DONNE!!…..ed un omaggio floreale ma non la solita mimosa!

Finalmente si sente profumo di primavera!!

Guardo dalla mia finestra e vedo la mia amata Magnolia che sta rinascendo a nuovo splendore. E' il primo albero che fiorisce ancora prima di mettere le foglie e proprio per questo mi meraviglia tutti gli anni. Durante tutto l'inverno tiene i suoi teneri boccioli al calduccio dentro ad un involucro peloso che mano a mano diventa sempre più grande.

Questa foto è stata fatta la una settimana fa.

DSCN1565 (FILEminimizer)

Ieri ho fatto questa…DSCN1597 (FILEminimizer) 

Ed oggi meraviglia delle meraviglie

DSCN1604 (FILEminimizer) è arrivata la primavera!!

Con questo fiore voglio augurare a tutte le donne non solo una  giornata buona, ma una vita intera e piena di spunti e creatività.

Con questo post voglio anche ringraziare le mie followers che hanno raggiunto quota 100!!!! Chi se lo aspettava? Ci vorrebbe un bel Candy, ma dato l'aria che tira non è proprio il caso! Chissà, forse in futuro se si chiariscono le cose…..

Un bacio a tutte!

A presto.

Flavia

8 commenti:

  1. Auguri anche a te Flavia, e complimenti per le foto, semplicemente stupende!
    Baci
    Sabry

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Grazie e auguri anche a te.

    RispondiElimina
  3. Auguri anche a te! Che bello vedere i fiori sbocciare!

    RispondiElimina
  4. E' fantastico Flavia avere già un alberino in fiore, io in questi giorni ho visto sbocciare le prime due camelie. Tanti auguri cara, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri anche a te...
    anche io ho una magnolia in cortile.... adoro vederla sbocciare tutti gli anni....
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. ricambio gli auguri!! ^_^ spettacolare questa fioritura!!! la natura che gioie ci regala.... dovremmo imparare a rispettarla di più!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!! C'è un premio per te sul mio blog!!! Ciao ciaooooo

    RispondiElimina
  8. Grazie e auguri anche a te!!!
    Passa dal mio blog che c'è una sorpresa x te!!!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare