Ricerca personalizzata

mercoledì 23 maggio 2012

Ed ecco a voi……l'abito!

Buona serata.

Dopo la giornata di domenica è come se tutto si fosse fermato, non so se succede anche a voi.

Si aspetta un evento con tanto di preparativi e pensieri e ansie, poi quando è passato ti ritrovi a dire" E adesso cosa faccio?" come se oltre quello non ci fosse altro da pensare o fare….

Io ho ancora un appuntamento importante, ma che non mi coinvolge così in prima persone, ma è davvero importante. Venerdì 25 alle 20,45 inizierà lo spettacolo del saggio di mia figlia Ornella. Quest'anno farà la prima parte del primo atto di un balletto famoso che ora non posso rivelare, ma vi dirò una volta fatto.

Ma ora veniamo al mio completo.

Il modello è  de La Mia Boutique di aprile 2012 ed esattamente il n.. 401 (il tubino) e 402 la giacca. Il tessuto utilizzato è Cady.

 

DSCN1714 (FILEminimizer)

Emmm…..si, sono proprio io quella nella foto….

La giacca ha la particolarità delle pieghe sul collo e sul retro delle maniche. Inoltre io ho rifinito il tutto con una sciarpina in pura seta ed i bottoni ricoperti con lo stesso tessuto.

DSCN1715 (FILEminimizer)

Qui si vedono le pieghe nella parte dietro delle maniche.

 

DSCN17161 (FILEminimizer)

Questo il tubino che risulta un po' sgualcito sul seno perché le foto le ho fatte di sera ed ho portato un copri spalle fasciante tutto il giorno. C'era un freddo!!

DSCN1717 (FILEminimizer)

E questo visto da dietro.

Per rifinire il tutto ho acquistato un bel paio di sandali della quale mi sono innamorata a prima vista. Hanno un tacco 11 ma 3cm di zeppa davanti per cui portabili anche da una come me che usa scarpe a terra tutto l'anno.

Questi due primi piani

sandali dav

sandali die

 

Hanno avuto l'immediata approvazione di Ornella che li ha definiti giovanili, così questa estate siamo sicuri che qualcuno li porterà!

Ebbene questo è quello che ho combinato negli ultimi tempi, un lavoro impegnativo ma che mi ha dato soddisfazione.

Ed ora spero proprio di postare più spesso, mi siete mancate tutte e in questi giorni recupererò anche le visite ai vostri blog che ho trascurato in maniera vergognosa!

Buona notte, io ora vado al lavoro.

Flavia

10 commenti:

  1. un abito stupendo, e ti sta benissimo!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. l'abito mi piace molto, soprattutto collo e maniche; le scarpe sono bellissime io ci avrei osato una calza un pò retrò con la rga dietro che stnn tornando molto di moda. un bacione e buona notte

    RispondiElimina
  3. wow! bellissimo abito! e tu sei una bomba! :D
    anche le scarpe sono fantastiche!
    Brava: ottima scelta!
    baci Baci
    PS: in bocca al lupo a tua figlia per il saggio!

    RispondiElimina
  4. wowowowowoowowowowo wooooooowwwwww!!! fufiuuuuuuuuu ( come si fa a imitare il verso del fischio????? )
    ma che bell'abitoooooo,la giacca è davvero moltoparticolare e ti sta benissimoooooooo, l'abito poi ha una scollatura sulla schiena davvero molto sexy!!! il colore del tessuto è delicato e particolare!! mi piace un sacco!!! sei stata bravissima mia cara.... e non dire più che non sei una sartina.... lo sei lo sei!!! i sandali sono davvero bellissimi.... ma non lasciarli mica indossare a tua figlia..... devi consumarci tu la zeppa dall'usura!!! ^_^

    p.s.: crepi il lupo per il balletto di tua figlia....

    p.s. 2: scusa per il ritardo nel commento.... è stata una settimana intensa... sono perdonata?? un bacio!!

    RispondiElimina
  5. @ Clelia: Grazie!!!

    @ Stefania: Sei gentile, ma io non sono un tipo da calze con la riga! Non si vede??

    @ Elena: Grazie, sono felice che ti siano piaciute anche le scarpe, io me ne sono proprio innamorata e le ho indossate anche al saggio di Ornella che è andato benissimo!!

    @ Paola: Grazie anche a te!
    Potevo fare sicuramente meglio, ma tu lo sai che ho fatto un po all'ultimo momento e così ho dovuto un po accelerare.....Vero che sono bellissimi i sandali? Devo assolutamente trovare le occasioni per indossarli anche durante l'estate, ma se le servono in qualche occasione le presterò anche ad Ornella, giusto perché è mia figlia!

    Bacioni a tutte!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'abito e la giacca. Ti sta molto bene...ed è intonato al tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao Flavia.....sono mooooooolto in ritardo ......ma non posso non commentare il tuo strepitoso completo!!! Stupenda la giacca, particolarissima, e il vestito ti sta benissimo, concordo anch'io sulle scarpe, sono bellissime!!
    Che dire? Sei stata bravissimaaa!!!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. @Sewing Princess: Grazie, adesso che mi ci fai pensare è vero che è intonato al blog! Non è voluto!

    @Sabry: Grazie! Detto da te è un grande complimento!Ovviamente io so quello che ho fatto e so che la perfezione è lontana dal mio abito, ma per ora va bene così!!

    RispondiElimina
  9. Bravissima, chissà che soddisfazione! Anche il colore è bellissimo :)))

    RispondiElimina
  10. Bravissima!E' da una vita che non cucio un abito....le ultime cose che ho fatto seno state tutine per mia figlia che adesso ha 14 anni e di certo non ne vuole sapere.... :)Interessante il tuo fasciatoio...tre poco diventa zia e lo copierò....
    Michela

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare