Ricerca personalizzata

giovedì 18 ottobre 2012

Babbucce facili di Lella

Guardando il blog di Lella mi sono sempre lucidata gli occhi con le sue creazioni che, generosamente, mette a disposizione di tutti. In particolare mi piacciono le sue babbucce fatte in tanti modo diversi. Quelle più carine fatte tipo ballerina le trovo deliziose, ma temendo di non riuscire a farle ho cominciato richiedendo il tutorial delle Babbucce facili, decisamente alla portata anche delle principianti.

Questo è il risultato.

DSCN2378_640x480Per poterle fotografare ho preso come modello i piedi del mio “piccolo” che ha raggiunto il mio numero di scarpa e proprio piccolo non è più!

DSCN2379_640x480 

DSCN2380_640x480

Nonostante la loro semplicità svolgono in modo egregio il loro lavoro perché scaldano il collo del piede dove io sento maggiormente il freddo.

Grazie Lella!

A presto.

Flavia

7 commenti:

  1. carinissime e sembrano proprio belle calde!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bellissime!! i sal di Lella sono sempre stupendi! ora però buttati sulle ballerine... sarebbero adatte per la ballerina che hai in casa ^_^.
    bacio

    RispondiElimina
  3. @Clelia: E lo sono!! Grazie!

    @Paola: La ballerina Pretende un maglione altro che ballerine!!

    Baci a tutte e due!!

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie all'iniziativa kreattivita sono arrivata anche al tuo blog, molto carino, mi sono iscritta subito, se ti va ti aspetto da me, bacio :*

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Davvero carine queste scarpine, ma anche tutti gli altri lavori. Anche io inizio a prepararmi per l'inverno. Se ti va dai uno sguardo! Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  6. Ciao Flavia mi chiamo Alessandra, ho problemi nel vedere il blog di Lell, mi si blocca il computer e non riesco a contattarla per avere lo schema per queste belle babbucce. Questo è la mia mail puoi spedirmele tu?
    ale.labate@alice.it
    Naturalmente mi servono solo da fare per me non voglio venderle in nessun modo. grazie Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, questo è l'indirizzo email di Lella, creareperhobby@gmail.com scrivile e spiega il tuo problema, sono sicura che Lella riuscirà ad aiutarti e sicuramente ti invierà il tutorial anche senza che tu debba vedere il blog. Scusa ma voglio rispettare il lavoro di Lella e non posso proprio divulgare quello che lei ha creato. Spero tu mi capirai.
      Buon Anno!

      Elimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare