Ricerca personalizzata

mercoledì 26 dicembre 2012

Il mio giorno di Natale

Buon S.Stefano!

Voglio postare una foto che rappresenta il mio Natale, esattamente il pomeriggio di Natale passato al lavoro.

Forse non tutti sanno che io sono infermiera e lavoro nella Medicina Riabilitativa del mio paese. Il giorno di Natale è un giorno in cui alcuni pazienti vanno a casa a passare alcune ore coi parenti, ma per altri non c’è questa possibilità. Noi quattro infermiere e oss del turno di pomeriggio abbiamo pensato di rallegrare l’ambiente e ci siamo riuscite!

Foto0536

Da sinistra: La Renna Elisa, la Babbina Stefania, la papà Natale Fiorella e la mamma Natale Flavia.

I pazienti hanno apprezzato e la giornata è passata in serenità!

Buon proseguimento di festività.

Flavia

4 commenti:

  1. meno male che ci sono persone come voi a rallegrare certe giornate! tanti auguri ancora!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Brave!! La serenità e l'allegria che si puo' donare non e' mai troppa...e in certi giorni di festa è ancora più utile.
    Michela

    RispondiElimina
  3. Siete state davvero speciali, in queste giornate di festa è davvero un toccasana un pò di serenità e allegria, braveeeee!!!!
    Auguroni!!
    Baci Sabry

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! Io adoro il mio lavoro e le colleghe che erano con me pure, lo abbiamo fatto col cuore, e gli occhi dei pazienti scintillanti di stupore e il sorriso apparso sul loro viso ci hanno ampiamente ripagato!

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare