Ricerca personalizzata

lunedì 7 gennaio 2013

Pantaloni di vellutino a coste

Ben ritrovati.

All’inizio dell’ autunno andando a cercare nei bauli dove tengo gli abiti che mi passa mia sorella, quando vengono scartati da mio nipote di 6 anni più grande di Claudio, ho notato con rammarico che non c’erano pantaloni invernali che potessero andare bene. Durante l’estate è cresciuto tantissimo, così ho deciso di farne due paia utilizzando il vellutino a coste.pantaloni

Claudio ha voluto questo paio con le tasche esterne e niente sul dietro.

Senzanome

Nella parte posteriore della cintura ho inserito l’elastico per farli stare bene su anche senza la cintura che Claudio non ama particolarmente.

Il secondo paio è in corso d’opera, devo decidermi a riprenderlo in mano, ma sono stata presa di mira da una sindrome influenzale e non posso pensare di andare in una stanza che non sia ben riscaldata.

Per ora è tutto. A presto.

Flavia

5 commenti:

  1. ma che belli! sei davvero bravissima!!! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  2. wow, bellissimi Flavia!! devo dire poi che le tascone esterne sono di moda!! ottimo lavoro ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Flavia,
    in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina
  4. che belli! davvero molto originali le tascone!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare