Ricerca personalizzata

mercoledì 2 gennaio 2013

Swapping del forum di cucito 3° edizione

Anche quest’anno la mitica Cris amministratrice del forum di cucito Let’s Sew ha indetto lo Swapping di Natale tra le iscritte al forum, questa era la 3° edizione.

Questa volta siamo state divise in coppie e lo scambio avveniva tra le due facenti parte la coppia.

Io sono stata abbinata ad Anietta, e per lei ho pensato di fare un asciughino da cucina dato che lei adora cucinare. Ho acquistato il ricamo da Advanced Embroidery; la tecnica è il Photostitch che rende molto bene e da la giusta rigidità al ricamo. Ho ricamato due volte la donnina, e la spugna l’ho fissata tra le due parti. Avrei voluto fare anche altro, ma il tempo sempre tirato, non me lo ha permesso. Ho, allora, acquistato due tazzine che mi sono sembrate molto carine e primaverili, forse estive, così da poter essere utilizzate tutto l’anno. Ho aggiunto due candeline e dei dolcetti natalizi.

dscn2616

La foto avevo dimenticato di farla, quindi l’ho presa direttamente dal forum ed è stata fatta da Anietta.

Diciamo che io ho ricevuto ben più di quello che ho dato, guardate che ben di Dio……

DSCN2538

Il portachiavi gufo è una genialata, si attacca al manico della borsa e sei sicura di trovare sempre le chiavi, il tagliere è pirografato e, se riuscite a vedere, vicino al foro in alto c’è il mio nome. La busta verde è una profuma armadio dell’ Unicef……..sentite che delizioso profumo? Ma non è finita….

DSCN2539

Questo bellissimo alberello di Natale in foto non rende la luminosità che possiede dal vivo….

DSCN2544

e che dire del braccialetto fatto da lei che mia figlia si è subito messa e tenuta??

DSCN2536 ma non paga ha aggiunto anche questa delizia che, anche se non fatta con le sue mani, rispecchia perfettamente i miei gusti, come la spilla in feltro.

Che dire……Anietta ti ringrazio con tutto il cuore e mi inchino alla tua bravura e generosità!

A Presto

Flavia

5 commenti:

  1. Cucito...mi piace ma è da tanto che ho smesso pensavo di ricominciare vediamo. Buon anno ciaooo

    RispondiElimina
  2. quanti bei regali!!!! :) è sempre veramente bello scambiarsi coccole creative con delle amiche virtuali!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  3. woow, che belle cosi che realizzate e anche se non tutto è realizzato da voi, è bello scambiare cosine!

    RispondiElimina
  4. ahhhhhhhhh bellissimo il tuo asciughino, una delizia. Complimenti

    RispondiElimina
  5. buongiorno avrei bisogno di una spiegazione e cioè vorrei sapere come si fa ad ingrandire un disegno da uno schema del 200% o del 75%. Ti ringrazio Rosa

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare