Ricerca personalizzata

venerdì 31 gennaio 2014

Maglioncino a Mohair


Eccomi a mostrarvi un lavoro che ha fatto il giro del mondo prima di tornare a casa ed essere indossato.

Mi sono dimenticata di fare la foto prima di spedirlo a mia figlia che a quei tempi era in Moldavia per studio, ho fatto il pacco e spedito con poste italiane. Mai ricevuto. 
Pochi giorni fa suona il postino con il mio pacco in mano ed il maglioncino è tornato a casa. La legittima proprietaria, che nel frattempo è tornata a casa, lo ha sfoggiato subito!

DSCN3089 (FILEminimizer)

Il maglioncino è in morbido mohair, ha una treccia centrale a tre capi e due semplici trecce ai lati, il resto è tutto maglia rasata e coste 2-2.
 Il collo lo ho ripreso lavorando in cerchio e mi soddisfa molto il risultato.

Sono felice perché pensavo proprio di averlo perso, invece…..

A presto.
Flavia

5 commenti:

  1. Maglioncino splendido!
    Sono basita per le poste... Un disservizio allucinante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Froda.
      Per le poste non è colpa di quelle italiane, ero stata avvisata che dopo essere atterrato in Moldavia sarebbe stata una giungla! Ma ho voluto provarci. Se non altro sono stati bravi a farlo tornare!

      Elimina
  2. meno male che una tale meraviglia è tornata a casa da sola!!! mi piace moltissimo anche il colore!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia, piace tantissimo anche a me e se non fosse perché lo ho fatto per lei lo metterei io!

      Elimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare