Ricerca personalizzata

lunedì 10 febbraio 2014

Borsetta bimba

Ciao!

Una amica mi ha chiesto di fare una borsa per una bimba che compirà 10 anni alla quale piace il colore fuxia e le margherite.

borsetta rosa E’ in feltro fuxia ed il ricamo con le margherite è fatto con la mia ricamatrice. Il modello lo ho preso da una borsa vista in rete.

borsettaIn questa foto si vede meglio il ricamo. Alla margherita centrale ho applicato una “pailette” da cucire che simula il centro della margherita.

tracolla part La tracolla è in lana composta da quattro catenelle fatte col tricotin (appena acquistato), al quale ho incrociato una piccola catena in metallo. I colori riprendono quelli del ricamo e della borsa stessa.

interno L’interno lo ho rivestito con un cotone rosa tenue ed ho messo anche una taschina.

bosrosa La tracolla termina con i capi della catenella di lunghezze diverse, alla quale ho applicato alcune perline e un charm a forma di conchiglia con un campanellino.

Mi sono divertita a cucire questo piccolo gioiello, spero tanto che piaccia anche alla bimba alla quale è destinato!

A presto.

Flavia

2 commenti:

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare