Ricerca personalizzata

martedì 15 aprile 2014

E borsa sia!

Buona serata, nell’ultimo post dove mostravo la borsa regalata a mia sorella ho scritto che avrei fatto altre borse in fettuccia, ebbene eccomi qui a mostrarvi questa borsina fatta per il compleanno di una amichetta di mio figlio minore.

Borsa fettuccia bimbaHo utilizzato il punto basso, il punto canestro e il punto canestro doppio, quest’ultimo per ottenere i passanti dove fare passare il tessuto in voile a fiori. I manici sono in legno, ed il fiore lo ho fatto utilizzando lo stesso tessuto voile con al centro un bel bottone dorato e con diamanti.

Interno L’interno è foderato con tessuto di cotone a fantasia da fanciulli, ma la tinta è perfetta e ho creduto potesse essere adatta anche perché la destinataria è una bimba undicenne.

Che ne dite? Come secondo lavoro può andare?

A presto per gli auguri di Pasqua.

Flavia

4 commenti:

  1. Ciao Flavia
    che bella questa borsa.
    Ho dato un'occhiata anche all'altra e per entrambe hai scelto dei bellissimi colori... allegri e primaverili.
    Ti lascio i miei auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. a me sembra bellissima! hai scelto un colore splendido!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore mi è sembrato ideale da ragazzina, e piace tantissimo anche a me!
      Grazie!!

      Elimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare