Ricerca personalizzata

domenica 4 maggio 2014

Posso smettere quando voglio……

 

Ebbene si, ancora una borsa in fettuccia!!

Ma solo perché non ho nemmeno una borsa nera da mettere con le scarpe nere, quindi mi sono detta “perché non farmene una anche per me?” E così mi sono messa all’opera e in 24 ore ho fatto una borsettina come piace a me, nera piccola e carina con un bel fiore in seta pura.

CAM00268 (FILEminimizer) La fettuccia nera è stata lavorata con uncinetto n. 10 ed i punti utilizzati sono i soliti punto basso, bassissimo e canestro. Il fiore è in pura seta ricavato da avanzi di una sciarpina fatta anni fa. Il bottone è in metallo ricoperto dalla seta del fiore. L’interno lo ho foderato in colore rosa antico che richiama il colore del fiore. (La foto non rende l’idea del vero colore del fiore) I manici sono in resina. Ammetto che sono un poco monotona negli ultimi lavori, ma come da titolo posso smettere quando voglio……..ma non voglio!!

A presto

Flavia

8 commenti:

  1. Perchè smettere visti i risultati ????? E' spettacolare !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam, piace molto anche a me, rispecchia a pieno i miei gusti.

      Elimina
  2. Ciao Flavia, your bag is adorable! I love the silk flower and button, both delicate! Thanks for sharing!
    Have a fabulous week!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ana! Buona settimana anche a te!

      Elimina
  3. .....Piacere di conoscerti!!!!Sono passata da Miriam e sono approdata da te. E' vero che pui smettere quando vuoi,ma perchè farlo?Hai tanto da dare !!!!Vedo che anche a te piacciono le borse.Io le adoro, tanto che penso dedicherò molte delle mie ferie per cucirle!La tua in fettuccia è carinissima!!!Che faccio copio?Scherzi a parte...un bel tutorial delle tue borse in fettuccia,sarebbe moooooooolto gradito!Quello si che sarebbe una bella fonte di ispirazione!!!!!!!
    Complimenti per il tuo blog.Sono tra i tuoi sostenitori...Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patry, grazie per le tue parole. Non farò un tutorial per le borse perché io ne ho trovati tanti su youtube e credo che meglio di così non riuscirei a fare.
      Comunque se vuoi copiare niente da dire!
      Buona serata!

      Elimina
  4. ciao, tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  5. Grazie altrettanto, sto passando un periodo terribile, ma passerà......

    RispondiElimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare