Ricerca personalizzata

mercoledì 6 gennaio 2016

Il mio ritorno

 DSCN42631

Ciao a tutti. Sono consapevole che pochi o nessuno ormai passerà per il mio blog, che io per prima ho disertato, se non per prendere visione di argomenti che possono interessare. Vorrei dare una motivazione a questa lunghissima assenza iniziata l’estate scorsa per mancanza di spunti, e continuata per oltre un anno a seguito di un gravissimo lutto che ha segnato tutta la mia famiglia distruggendo ogni voglia di tornare a vivere.

Ma la vita continua e dopo molti tentennamenti ho deciso di ricominciare a mettere le mani nel mio laboratorio. Non so se riuscirò a riprendere subito a pieno ritmo, faccio ancora molta fatica a mettere insieme le idee, ma voglio provarci.
Spero di ritrovare qualcuno che condivida le mie passioni e alla quale possa essere utile il poco che ho da insegnare.

Flavia

4 commenti:

  1. Ciao Flavia, anche se non ci conosciamo mi sono sentita profondamente toccata da queste tue parole. Passavo ogni tanto a dare uno sguardo al tuo blog.
    E' capitato lo stesso a me e capisco quello che stai vivendo. Sto cercando anch'io di riprendere in mano ago e filo e di ritrovare la voglia di fare, anche se è davvero dura. Non credo sia possibile riprendere la normalità, ma un passetto alla volta dobbiamo cercare di farlo per tornare a vivere, ovviamente senza dimenticare quello che i nostri cari ci hanno lasciato. Sono sicura che loro lo vorrebbero tanto!
    Un abbraccio.
    Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta, il tempo mitigherà il dolore, ago e filo spero mi aiuteranno.
      Un bacio

      Elimina
  2. Mi dispiace immensamente ma forse riprendere a creare ti aiuterà !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miriam, la mia speranza è questa.
      Bacio

      Elimina

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare