Ricerca personalizzata

mercoledì 26 ottobre 2016

Un importante traguardo


Ben ritrovati. Dalle mie parti è arrivato l’autunno e le giornate grigie e umide sembrano diventate una regola. Nonostante questo triste scenario, per la mia famiglia ieri è stato un giorno di gioia. Mio figlio maggiore Gabriele ha discusso la tesi ed ha ricevuto la laurea magistrale in Biotecnologie.
Per l’occasione ho confezionato alcune bomboniere a tema. Niente di elaborato, come mi ha raccomandato l’interessato, le bomboniere sono cose da femmina!
IMG_20161020_103530 1

Un tocco in feltro nero con nappina " fai da te" rossa.

IMG_20161020_103449 1

Dentro i confetti, rigorosamente rossi come il tulle che li accoglie.
Il contenitore è di cartoncino e la base in feltro.

IMG_20161026_173401 1

Un minimo di frivolezza data dal fiocco rosso, ma niente eccessi!

Senzanome

Congratulazioni Gabriele!

A presto.

Flavia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il pensiero che vorrai lasciare